15 Novembre 2016

Determina n 1592 del 15.11.2016 Liquidazione spesa € 1.309,06 iva compresa per fatt. PA N° 10/2016.iva compresa a favore della Ditta Individuale Bruno Luigi di Amantea servizio custodia ( apertura e chiusura, pulizia ordinaria di routine, verifiche dello stato e controlli delle tombe del cimitero di Amantea centro, assistenza alle tumulazione servizi d’interfaccia con l’Ufficio Tecnico LL.PP., Anagrafe statistica e stato Civile Comunale – Interventi mirati di assistenza presso il Cimitero di Campora; OTTOBRE 2016 CIG: Z0117DE9AC.