Determine

29 Febbraio 2016

Determina n 232 del 25.02.2016 Impegno spesa a titolo provvisorio salvo eventuale conguagli di € 21.000,00 iva inclusa, per rimborso spesa Comune di Nocera Terinese per gestione,servizio manutenzione ordinaria Impianto di Depurazione contributo quota parte Amantea – Febbraio 2016 – per il servizio della Ditta M.K.E. S.R.L.

Determina n 232 del 25.02.2016

Impegno spesa a titolo  provvisorio salvo eventuale conguagli di € 21.000,00 iva inclusa, per  rimborso spesa Comune di Nocera Terinese per gestione,servizio manutenzione ordinaria Impianto di Depurazione contributo quota parte Amantea – Febbraio 2016 –  per il servizio della Ditta M.K.E. S.R.L.