Determine

2 Marzo 2016

Determina n 248 del 01.03.2016 Impegno di spesa € 6.000,00 IVA Compresa lavori di Manutenzione ordinaria straordinaria per Impianti ( Sistema pompe) regionali ex ATO 2 sollevamento fogne tratto compreso dalla N° 3 alla N° 13 oltre agli Imp. Soll. Comunali Via Dogana – Via Garibaldi – Loc. Oliva – zona cavalcavia e lungomare tirreno di Campora.DITTA OFFICINA ELETTROMECCANICA di Buffone Armando & C s.n.c. Via STROMBOLI 175 Amantea Periodo: Gennaio – Febbraio 2016. CIG ZD118BBA66.

Determina n 248 del 01.03.2016

Impegno di spesa € 6.000,00 IVA Compresa lavori di Manutenzione ordinaria straordinaria per Impianti ( Sistema pompe) regionali ex ATO 2 sollevamento fogne tratto compreso dalla N° 3 alla N° 13  oltre agli Imp. Soll. Comunali Via Dogana – Via Garibaldi –  Loc. Oliva – zona cavalcavia e lungomare tirreno di Campora.DITTA OFFICINA ELETTROMECCANICA di Buffone Armando & C s.n.c. Via STROMBOLI 175 Amantea Periodo: Gennaio  – Febbraio 2016. CIG ZD118BBA66.

Avvisi 19 Agosto 2022

AVVISO PUBBLICO – RILASCIO DI N° 2 LICENZE, CON VALIDITÀ 1 ANNO PER IL NOLEGGIO DEI MONOPATTINI

Si intende ATTIVARE IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DEI MONOPATTINI A PROPULSIONE PREVALENTEMENTE ELETTRICA AI SENSI DELL’ART.

Avvisi 18 Agosto 2022

AVVISO – CHIUSURA TEMPORANEA ISOLA ECOLOGICA

A decorrere dalla data odierna e fino a nuovo avviso sono sospesi tutti i conferimenti effettuati da privati/imprese locali presso l’isola ecologica sita in Loc.

Avvisi 17 Agosto 2022

Il Responsabile del settore 3 avvisa che il Comune di Amantea intende concedere l’utilizzo gratuito di spazio pubblico all’interno del parco comunale “La Grotta” in occasione della manifestazione “ITTICUS” in programma nei giorni 22 e 23 agosto 2022, per la realizzazione di una piccola sagra per la degustazione di prodotti della tradizione cittadina a tema “mare” ad associazioni senza fine di lucro e formalmente costituite…….