Determine

3 Marzo 2016

Determina n 286 del 03.03.2016 Liquidazione Spesa € 1.309,17 iva compresa per fatt. PA N° 02/2016 Iva Compresa a favore della ditta individuale Ferraro Antonio in Amantea servizio di controllo, manutenzione ordinaria all’interno degli Impianti ( serbatoi idrici acqua potabile comunali di Campora S. Giovanni), chiusura apertura e controllo Saracinesche e livelli d’acqua relativi segnalazione e controllo del dosaggio stabilito, spurgo condotte interne ai serbatoi di Campora San Giovanni. Assistenza e supporto degli addette dei laboratori controllo potabilità acqua. FEBBRAIO 2016. CIG: ZA917DE9DA.

Determina n 286 del 03.03.2016

Liquidazione  Spesa € 1.309,17 iva compresa per fatt. PA N° 02/2016  Iva Compresa a favore della ditta individuale Ferraro Antonio in Amantea servizio di controllo, manutenzione ordinaria all’interno degli Impianti ( serbatoi idrici acqua potabile comunali di Campora S. Giovanni), chiusura apertura e controllo Saracinesche e livelli d’acqua relativi segnalazione e controllo del dosaggio stabilito, spurgo condotte interne ai serbatoi di Campora San Giovanni. Assistenza e supporto degli addette dei laboratori controllo potabilità acqua. FEBBRAIO 2016. CIG: ZA917DE9DA.

Avvisi 19 Agosto 2022

AVVISO PUBBLICO – RILASCIO DI N° 2 LICENZE, CON VALIDITÀ 1 ANNO PER IL NOLEGGIO DEI MONOPATTINI

Si intende ATTIVARE IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DEI MONOPATTINI A PROPULSIONE PREVALENTEMENTE ELETTRICA AI SENSI DELL’ART.

Avvisi 18 Agosto 2022

AVVISO – CHIUSURA TEMPORANEA ISOLA ECOLOGICA

A decorrere dalla data odierna e fino a nuovo avviso sono sospesi tutti i conferimenti effettuati da privati/imprese locali presso l’isola ecologica sita in Loc.

Avvisi 17 Agosto 2022

Il Responsabile del settore 3 avvisa che il Comune di Amantea intende concedere l’utilizzo gratuito di spazio pubblico all’interno del parco comunale “La Grotta” in occasione della manifestazione “ITTICUS” in programma nei giorni 22 e 23 agosto 2022, per la realizzazione di una piccola sagra per la degustazione di prodotti della tradizione cittadina a tema “mare” ad associazioni senza fine di lucro e formalmente costituite…….