Determine

27 Gennaio 2015

Determina n 44 del 23.01.2015

Richiesta presentivi per: 1) Servizio pulizia ordinaria e piccola manutenzione straordinaria apertura e chiusura del cimitero di Amantea; 2) Servizio pulizia e piccola  manutenzione serbatoi acqua potabile di Campora S. Giovanni con attività d’apertura e chiusura saracinesche; 3) Servizio di pulizia ordinaria del plesso in cui si articola la residenza municipale zona est e della sede del Comando si polizia  Municipale; 4) Servizio pulizia ordinaria del plesso sede delegazione municipale di Campora S. Giovanni e Pulizia Mercato coperto.

Determina n 44 del 23.01.2015

Avvisi 14 Ottobre 2021

IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

NOTA INFORMATIVA A ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale, e che coinvolge ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.