Determine

25 Maggio 2016

Determina n 727 del 25.05.2016 Liquidazione di € 3.400,00 iva Compresa – Fattura n° 7/16 per lavori di Manutenzione ordinaria e piccola straordinaria per impianti quadri elettrici ( sistema pompe di sollevamento acque fognarie regionali ex ATO 2 dall’Imp. N° 3 all’Imp.N° 13; Imp. Sollevamento comunali Via Dogana – via Garibaldi – torr Oliva – zona cavalcavia e lungomare tirreno Campora – manutenzione impianto media tensione con servizio di chiusura e apertura trasformazione da media tensione a 380 – DITTA FARIEL Impianti Elettrici, Elettronici Civili ed Industriali Via Corso Italia 152 Fraz. Campora San Giovanni 87030 Amantea. Periodo MARZO – APRILE 2016.CIG: ZC718BBAA5.

Determina n 727 del 25.05.2016

Liquidazione di € 3.400,00 iva Compresa – Fattura n° 7/16 per lavori di Manutenzione ordinaria e piccola straordinaria per impianti quadri elettrici ( sistema pompe di sollevamento acque fognarie regionali ex ATO 2 dall’Imp. N° 3 all’Imp.N° 13; Imp. Sollevamento comunali Via Dogana – via Garibaldi – torr Oliva – zona cavalcavia e lungomare tirreno Campora – manutenzione impianto media tensione con servizio di chiusura e apertura trasformazione da media tensione a 380 – DITTA FARIEL Impianti Elettrici, Elettronici Civili ed Industriali Via Corso Italia 152 Fraz. Campora San Giovanni 87030 Amantea. Periodo MARZO – APRILE  2016.CIG: ZC718BBAA5.

Avvisi 19 Agosto 2022

AVVISO PUBBLICO – RILASCIO DI N° 2 LICENZE, CON VALIDITÀ 1 ANNO PER IL NOLEGGIO DEI MONOPATTINI

Si intende ATTIVARE IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DEI MONOPATTINI A PROPULSIONE PREVALENTEMENTE ELETTRICA AI SENSI DELL’ART.

Avvisi 18 Agosto 2022

AVVISO – CHIUSURA TEMPORANEA ISOLA ECOLOGICA

A decorrere dalla data odierna e fino a nuovo avviso sono sospesi tutti i conferimenti effettuati da privati/imprese locali presso l’isola ecologica sita in Loc.

Avvisi 17 Agosto 2022

Il Responsabile del settore 3 avvisa che il Comune di Amantea intende concedere l’utilizzo gratuito di spazio pubblico all’interno del parco comunale “La Grotta” in occasione della manifestazione “ITTICUS” in programma nei giorni 22 e 23 agosto 2022, per la realizzazione di una piccola sagra per la degustazione di prodotti della tradizione cittadina a tema “mare” ad associazioni senza fine di lucro e formalmente costituite…….