Determine

1 Giugno 2016

Determina n 774 del 01.06.2016 Impegno spesa a titolo provvisorio salvo eventuale conguaglio di € 23.710,11 iva inclusa per rimborso spesa Comune di Nocera Terinese per gestione, servizio manutenzione ordinaria Impianto di depurazione quota parte Amantea – MAGGIO 2016 per servizio svolto dalla Ditta M.K.E. SRL.

Determina n 774 del 01.06.2016

Impegno spesa a titolo provvisorio salvo eventuale conguaglio di  € 23.710,11 iva inclusa per rimborso spesa  Comune di Nocera Terinese per gestione, servizio  manutenzione ordinaria Impianto di depurazione  quota parte Amantea – MAGGIO  2016 per servizio svolto dalla Ditta  M.K.E. SRL.