Determine

28 Maggio 2015

Determina n 947 del 28.05.2015

Approvazione impegno di spesa € 1.300,00 iva Compresa acquisto per fornitura urgente di rete elettrosaldata mm 6 a maglia 20*20 per armatura carpenteria in legno pannelli e tavole di piano 7 abeteo alla realizzazione di massetto stradale da realizzare  in calcestruzzo pompato con autobetoniera –messa in sicurezza strada comunale – per accesso a mare attraverso tombino ferroviario; sistemazione di precedente intervento comunale per rimodulazione tracciato fona in Campora S. Giovanni – zona compresa tra cavalcavia ANAS e ponte Miceli. Completamenti vari Ditta BIG MAT ALFANO SPA part. IVA 00853990786 – Amantea CIG Z5314B1F34.

Determina n 947 del 28.05.2015

Avvisi 18 Agosto 2022

AVVISO – CHIUSURA TEMPORANEA ISOLA ECOLOGICA

A decorrere dalla data odierna e fino a nuovo avviso sono sospesi tutti i conferimenti effettuati da privati/imprese locali presso l’isola ecologica sita in Loc.

Avvisi 17 Agosto 2022

Il Responsabile del settore 3 avvisa che il Comune di Amantea intende concedere l’utilizzo gratuito di spazio pubblico all’interno del parco comunale “La Grotta” in occasione della manifestazione “ITTICUS” in programma nei giorni 22 e 23 agosto 2022, per la realizzazione di una piccola sagra per la degustazione di prodotti della tradizione cittadina a tema “mare” ad associazioni senza fine di lucro e formalmente costituite…….

In Evidenza 1 Agosto 2022

Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 12 del 26 luglio 2022 – Disposizioni per la corretta gestione dei servizi depurativi depurativi non collegati alla pubblica fognatura e la tutela dei corpi idrici e delle acque marino-costiere

Con l’Ordinanza in oggetto, che ad ogni buon fine si allega alla presente (Allegato 1), il Presidente della Regione ha dettato disposizioni urgenti per il controllo dei sistemi di collettamento e trattamento dei reflui urbani non allacciati alla pubblica fognatura (fosse Imhoff, fosse settiche o biologiche, vasche a tenuta stagnata o altri sistemi).