22 Gennaio 2015

Martedì 27 gennaio 2015 “Giornata della Memoria” – “Un film per non dimenticare”

L’Amministrazione Comunale nella persona del Vice Sindaco Giovanni Battista Morelli e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Emma Pati, organizzano per giorno 27 gennaio p..v., la Giornata della Memoria, “Per non dimenticare” . Presso il Campus Francesco Tonnara di Amantea, alle ore  9:00  verrà propiettato un film ai ragazzi delle scuole Medie di Amantea e Campora San Giovanni.

La proiezione sarà preceduta da una breve presentazione da parte dei docenti Giacinto Cortese e Titti Mileti.

Amantea non deve dimenticare l’orrore dell’olocausto.

Il Vice Sindaco

Giovanni Battista Morelli

Martedì 27 gennaio 2015 “Giornata della Memoria” –  “Un film per non dimenticare”