9 Febbraio 2024

Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare, referendum, petizioni

RACCOLTA FIRME ATTUALMENTE ATTIVE:

COMITATO PROMOTORE LIBERI IN VERITATE

1. PROGETTO DI INIZIATIVA POPOLARE “STOP ALL’INDOTTRINAMENTO GENDER NELLE SCUOLE”  (iniziativa annunciata nella G.U. n.274 del 23/11/2023);
  2. PROGETTO DI INIZIATIVA POPOLARE “DIRITTO ALLA LIBERTA’ DI PAGAMENTO IN CONTANTI” (iniziativa annunciata nella G.U. n.274 del 23/11/2023);
  3. PROGETTO DI INIZIATIVA POPOLARE “DIRITTO ALL’AUTOPRODUZIONE DI CIBO” (iniziativa annunciata nella G.U. n.274 del 23/11/2023);

Per sostenere la raccolta firme, i cittadini iscritti nelle liste elettorali dovranno recarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Amantea sito presso l’edificio denominato “Teatro F. Tonnara” in via C.A. DALLA CHIESA, muniti di idoneo documento di riconoscimento.

ORARI: è possibile firmare nei giorni di Martedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle 17:30, Giovedì mattina dalle 9,30 alle 12:30