10 Marzo 2016

Referendum Popolare del 17 aprile 2016 – Voto degli elettori temporaneamente all’estero

Referendum Popolare del 17 aprile 2016
Voto degli elettori temporaneamente all’estero

Gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche ed i loro familiari conviventi, possono, in occasione del prossimo referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare del 17 aprile 2016, avvalersi della modalità di voto per corrispondenza, previa espressa opzione.
Il requisito per poter esprimere l’opzione di voto all’estero è di trovarsi temporaneamente fuori dai confini nazionali per un periodo di almeno 3(tre) mesi all’interno del quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale (17 aprile 2016).
L’opzione deve pervenire al comune di residenza entro il 18 marzo 2016 e può essere inoltrata a mezzo posta, fax (098241013) o posta elettronica non certificata all’indirizzo: elettorale@comune.amantea.cs.it , oppure può essere recapitata a mano al comune anche da persona diversa dall’interessato e deve essere necessariamente corredata da copia di documento d’identità valido dell’elettore.
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Elettorale tel.: 0982429226

Modello opzione voto: