10 Marzo 2016

Referendum Popolare del 17 aprile 2016 – Voto degli elettori temporaneamente all’estero

Referendum Popolare del 17 aprile 2016
Voto degli elettori temporaneamente all’estero

Gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche ed i loro familiari conviventi, possono, in occasione del prossimo referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare del 17 aprile 2016, avvalersi della modalità di voto per corrispondenza, previa espressa opzione.
Il requisito per poter esprimere l’opzione di voto all’estero è di trovarsi temporaneamente fuori dai confini nazionali per un periodo di almeno 3(tre) mesi all’interno del quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale (17 aprile 2016).
L’opzione deve pervenire al comune di residenza entro il 18 marzo 2016 e può essere inoltrata a mezzo posta, fax (098241013) o posta elettronica non certificata all’indirizzo: elettorale@comune.amantea.cs.it , oppure può essere recapitata a mano al comune anche da persona diversa dall’interessato e deve essere necessariamente corredata da copia di documento d’identità valido dell’elettore.
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Elettorale tel.: 0982429226

Modello opzione voto:
Mod Opzione Voto Referendum Abrogativo 2016

Avvisi 19 Agosto 2022

AVVISO PUBBLICO – RILASCIO DI N° 2 LICENZE, CON VALIDITÀ 1 ANNO PER IL NOLEGGIO DEI MONOPATTINI

Si intende ATTIVARE IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DEI MONOPATTINI A PROPULSIONE PREVALENTEMENTE ELETTRICA AI SENSI DELL’ART.

Avvisi 18 Agosto 2022

AVVISO – CHIUSURA TEMPORANEA ISOLA ECOLOGICA

A decorrere dalla data odierna e fino a nuovo avviso sono sospesi tutti i conferimenti effettuati da privati/imprese locali presso l’isola ecologica sita in Loc.

Avvisi 17 Agosto 2022

Il Responsabile del settore 3 avvisa che il Comune di Amantea intende concedere l’utilizzo gratuito di spazio pubblico all’interno del parco comunale “La Grotta” in occasione della manifestazione “ITTICUS” in programma nei giorni 22 e 23 agosto 2022, per la realizzazione di una piccola sagra per la degustazione di prodotti della tradizione cittadina a tema “mare” ad associazioni senza fine di lucro e formalmente costituite…….