3 Giugno 2015

Ricerca comparse per realizzazione filmato presso il Parco della Grotta

Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Monica Sabatino, ha varato un particolare progetto che consente alle giovani coppie di sposi di celebrare il proprio matrimonio civile nella suggestiva cornice del Parco della Grotta.

La registrazione dedicata alla realizzazione di un docufilm che possa illustrare al meglio gli aspetti sentimentali ed organizzativi dei matrimoni civili al Parco della Grotta, così come anticipato nelle scorse settimane, verrà effettuata il prossimo 26 giugno a partire dalle ore 17.

Per fare in modo che tutto venga organizzato nei minimi dettagli è necessaria la partecipazione spontanea di tante persone che prendano parte al filmato in veste di comparse. Per aderire basta presentarsi alla riunione organizzativa che avrà luogo lunedì 8 giugno alle ore 16.30 presso la sala consiliare di corso Umberto I.

Ricerca comparse per realizzazione filmato presso il Parco della Grotta