2 Luglio 2020

Sospensione del servizio di raccolta della frazione indifferenziata per la sola giornata di domani 3 luglio 2020

A seguito della chiusura dell’impianto di smaltimento della Calabria Maceri di Rende dove il comune di Amantea è obbligato a conferire i  propri rifiuti indifferenziati, la commissione straordinaria del comune di Amantea ha disposto per domani la sospensione del servizio di raccolta della frazione indifferenziata in città.

Pertanto si avvisa la popolazione che domani il servizio non verrà effettuato in città, pertanto per il decoro cittadino si prega di mantenere i propri rifiuti in casa, evitando di fatto di metterli per strada, mentre verranno garantite sia nella giornata di sabato sia nella giornata di lunedì prossimo il servizio di raccolta della frazione organica.

È stata data disposizione anche per la giornata di domani di non accettare eventuali auto conferimenti della frazione indifferenziata presso l’isola ecologica cittadina, pertanto, l’isola ecologica accetterà solamente i rifiuti differenziati prodotti dai cittadini del comune di Amantea. I

Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico

Ing Francesco STELLATO

Comunicati Stampa 12 Aprile 2021

COMMISSIONE STRAORDINARIA – AGGIORNAMENTO STAMPA DEL 12 APRILE 2021

A seguito dell’ulteriore aggravamento epidemiologico in atto nella nostra città, la Commissione Straordinaria, a seguito della ulteriore valutazione richiesta e fornita dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Cosenza, ha ritenuto necessario adottare, quale misura eccezionale e straordinaria per fronteggiare l’emergenza in atto, Ordinanza nr.

Avvisi 12 Aprile 2021

AVVISO – ORDINANZA 449 DEL 12 APRILE 2021

MISURE DI GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 SULLE ATTIVITÀ DIDATTICHE NELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI AMANTEA.

Avvisi 12 Aprile 2021

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CALABRIA n. 22 del 10 aprile 2021

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.