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Determine 8 Marzo 2016
Determina n 310 del 08.03.2016 Impegno Spesa di € 11.362,12 Iva compresa – per Servizi e lavori su reti idriche e fognanti territorio di Campora San Giovanni – Coreca – fraz. montane e movimentazione mezzi comunali. Ditta Consorzio di Coop. APA MULTISERVIZI Coop. Sociale affidamento del tipo cottimo fiduciario ai sensi dell’art.125 D.lgs 163/2006 – ex 6. MARZO 2016 CIG: Z2A18D2252.
Impegno Spesa di € 11.362,12 Iva compresa – per Servizi e lavori su reti idriche e fognanti territorio di Campora San Giovanni – Coreca – fraz.
Determine 8 Marzo 2016
Determina n 309 del 08.03.2016 Impegno Spesa di € 11.288.82 Iva compresa MARZO 2016 per Servizi e lavori su impianti elettrici di pubblica illuminazione e plessi comunali – potenziamento linee e supporto alle strutture comunali. Ditta Consorzio di Coop. APA MULTISERVIZI Coop Sociale affidamento del tipo cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 D.lgs 163/2006 – ex 5 CIG: ZF718D21BO.
Impegno Spesa di € 11.288.
Determine 8 Marzo 2016
Determina n 308 del 08.03.2016 Impegno Spesa di € 7.843.53 Iva compresa – MARZO 2016 – per Lavori e Servizi di spazzamento su aree pubbliche ( 50% spesa pulizia spiagge), viabilità urbana ed extra urbana di competenza comunale – movimentazione mezzi comunali(spazzatrice – camion – trattori ecc.); Ditta Consorzio di Coop. APA MULTISERVIZI Coop Sociale affidamento del tipo cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 D.lgs 163/2006 – ex lotto 3 CIG: Z3D18D1F99.
Impegno Spesa di € 7.843.
Determine 8 Marzo 2016
Determina n 307 del 08.03.2016 Rettifica dell’Impegno spesa ( det. 37/15 del 20/01/2015 Reg.1138 del 30/06/2015) in testa al Comune di Nocera e trasferimento della somma a Favore della M.K.E. S.R.L. e contestuale liquidazione alla suddetta ditta di € 18.214,82 IVA inclusa per acconto su fatt. 210PA del 06/09/2015 rif. quota parte del Comune di Amantea per conto del Comune di Nocera per Gestione servizio di manutenzione ordinaria impianto di depurazione Ditta M.K.E. SRL. Via Traversa II Bambinello di Gesù, 8 88100 Catanzaro CIG Z4B150021C.
Rettifica dell’Impegno spesa ( det. 37/15 del 20/01/2015 Reg.
Determine 8 Marzo 2016
Determina n 306 del 08.03.2016 Liquidazione € 12.895,50 Iva Compresa – fattura N° 02/16 per Lavori e servizi di assistenza ordinaria e straordinaria agli ormeggi, manutenzione straordinaria alle strutture PORTO TURISTICO, reperibilità notturna e diurna negli allertamenti meteo marine, custodia del porto h 24, spazzamento aree portuali; DITTA GENTE DI MARE COOP. SOCIALE. Affidamento del tipo cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 D.LGS 163/2006; CUP I99G15000240004. Mese di Gennaio 2016 CIG 64193127D6.
Liquidazione € 12.895,50 Iva Compresa – fattura N° 02/16 per Lavori e servizi di assistenza ordinaria e straordinaria agli ormeggi, manutenzione straordinaria alle strutture PORTO TURISTICO, reperibilità notturna e diurna negli allertamenti meteo marine, custodia del porto h 24, spazzamento aree portuali; DITTA GENTE DI MARE COOP.
Determine 8 Marzo 2016
Determina n 305 del 08.03.2016 Impegno Spesa di € 13.328,18 IVA compresa – FEBBRAIO 2016 per lavori e servizi di assistenza ordinaria e straordinaria agli ormeggi, manutenzione straordinaria alle strutture PORTO TURISTICO, reperibilità notturna e diurna negli allertamenti meteo marine, custodia del porto h 24, spazzamento area portuale; DITTA GENTE DI MARE COOP. SOCIALE affidamento del tipo Cottimo Fiduciario ai sensi dell’art. 125 D.lgs. 163/2006.CUP: I99G15000240004 CIG: 64193127D6.
Impegno Spesa di € 13.328,18 IVA compresa – FEBBRAIO 2016 per lavori e servizi di assistenza ordinaria e straordinaria agli ormeggi, manutenzione straordinaria alle strutture PORTO TURISTICO, reperibilità notturna e diurna negli allertamenti meteo marine, custodia del porto h 24, spazzamento area portuale; DITTA GENTE DI MARE COOP.
Determine 8 Marzo 2016
Determina n 304 del 08.03.2016 Porto Turistico. Liquidazione determinazione n° 10 del 07.04.2015.
Porto Turistico. Liquidazione determinazione n° 10 del 07.
Determine 8 Marzo 2016
Determina n 303 del 08.03.2016 Lavori di “ Costruzione strada accesso Cimitero Capoluogo – Lato Est – Affidamento risultanze verbale di Gara – Aggiudicazione provvisoria – COD. CUP I91B15000160004 COD. CIG 6320926126.
Lavori di “ Costruzione strada accesso Cimitero Capoluogo – Lato Est – Affidamento risultanze verbale di Gara – Aggiudicazione provvisoria – COD.
Determine 8 Marzo 2016
Determina n 302 del 08.03.2016 Riqualificazione, Recupero e Valorizzazione del Quartiere Catocastro e degli accessi al Centro Storico. Collaudo Tecnico – Amministrativo. Liquidazione competenze tecniche.
Riqualificazione, Recupero e Valorizzazione del Quartiere Catocastro e degli accessi al Centro Storico.
Determine 8 Marzo 2016
Determina n 301 del 08.03.2016 Impegno e Liquidazione di spesa per rimborso spese permessi retribuiti cariche pubbliche amministratori.
Impegno e Liquidazione di spesa per rimborso spese permessi retribuiti cariche pubbliche amministratori.
Determine 8 Marzo 2016
Determina n 300 del 08.03.2016 Liquidazione spesa di € 4.633,56 fattura N° 01/16 lavori Urgenti di sistemazione scarpata SS 18 ( minime misure di rinfiancamento con materiale sabbioso di recupero) – Approvazione atti finali – Ditta NE.CO. Costruzioni s.r.l. Via Stromboli 42 – 87032. CIG Z9815AB8A5.
Liquidazione spesa di € 4.633,56 fattura N° 01/16 lavori Urgenti di sistemazione scarpata SS 18 ( minime misure di rinfiancamento con materiale sabbioso di recupero) – Approvazione atti finali – Ditta NE.
Determine 8 Marzo 2016
Determina n 298 del 08.03.2016 Delibera di G.M. n. 197 del 14.11.2014. Liquidazione Saldo avvocato Cristina Veltri.
Delibera di G.M.
Determine 8 Marzo 2016
Determina n 297 del 08.03.2016 Liquidazione compenso in favore della sig.ra Mendicino Giuseppina per servizio di Interprete della Lingua Italiana dei Segni. CIG Z761702FD5.
Liquidazione compenso in favore della sig.ra Mendicino Giuseppina per servizio di Interprete della Lingua Italiana dei Segni.
Determine 8 Marzo 2016
Determina n 296 del 08.03.2016 Liquidazione spese di € 1.631,34: € 1181,34 iva compresa per fatt. PA N° 03/2016 serv. pulizia mercato comunale Amantea; € 450,00 iva compresa per fatt. PA N° 04/2016 serv. Pulizia delegazione di Campora; a favore della Ditta individuale: Signorelli Rocco Via Aspromonte 116 – 87032 Amantea ( CS ) CF. SGNRCC59H11A253 per servizio di: spazzamento e pulizia servizio sede municipale delegazione di Campora San Giovanni e mercato coperto di Amantea – incarico di cottimo fiduciario Art. 125 Codice Contratti FEBBRAIO 2016 CIG Z8B17D899C.
Liquidazione spese di € 1.631,34: € 1181,34 iva compresa per fatt.

Avvisi - Comunicati Stampa - News 7 Marzo 2016
Apertura Asilo Nido Comunale
E’ tutto pronto, il servizio di asilo nido comunale è finalmente una realtà, un nido comprensoriale che accoglierà l’utenza di tutti i comuni ricadenti nel distretto di Amantea.
Pubblicazione Matrimonio 7 Marzo 2016
Pubblicazione di Matrimonio
Pubblicazione Matrimonio 7 Marzo 2016
Pubblicazione di matrimonio
Delibere Giunta 7 Marzo 2016
Delibera GM n 22 del 16.02.2016 Piano triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e della legalità. Aggiornamento triennio 2016 -2018 ( Legge 06.11.2012, n° 190)
Piano triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e della legalità.
Determine 4 Marzo 2016
Determina n 295 del 04.03.2016 Liquidazione fattura alla Ditta GRUPPO TALARICO SRL per l’acquisto di n. 600 risme di carta formato A4 copy 2 e n.50 risme di carta formato A3 ad uso degli uffici comunali. CIG ZD0189EA5E.
Liquidazione fattura alla Ditta GRUPPO TALARICO SRL per l’acquisto di n.
Determine 4 Marzo 2016
Determina n 294 del 04.03.2016 Lavori Torrente Vena della Garrette – Interventi di messa in sicurezza dell’Area Portuale nel tratto Terminale. Aggiudicazione Provvisoria Cod. CUP I97B15000390004 CIG Z8E184F678.
Lavori Torrente Vena della Garrette – Interventi di messa in sicurezza dell’Area Portuale nel tratto Terminale.