20 Novembre 2010

Comunicato Stampa

L’amministrazione comunale di Amantea partecipa alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico in programma a Paestum dal 19 al 21 novembre. Nell’immenso salone espositivo, che coinvolge tutti i Paesi che si affacciano sul Mediterraneo, il nostro comune è presente nel padiglione dell’amministrazione provinciale di Cosenza. << Desideriamo far conoscere e promuovere un pezzo pregiatissimo del nostro patrimonio culturale – dichiara l’assessore Michele Vadacchino – che può e deve diventare  elemento di sviluppo culturale e socio economico>>.

LEGGI TUTTO IN COMUNICATI

Avvisi 25 Ottobre 2021

AVVISO PUBBLICO – Iscrizione al servizio Trasporto Scolastico Anno 2021/2022

Il Responsabile del servizio Comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di Trasporto Scolastico per gli alunni residenti frequentanti le scuole cittadine statali dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado.