4 Gennaio 2011

Comunicato Stampa

(….) Sappiamo bene che la lotta all’illegalità è difficile, impervia, e che richiede tempi lunghi; sappiamo bene che questa lotta non può essere vinta delegandola esclusivamente alla Magistratura ed alle Forze di Polizia, cui va la gratitudine mia personale e dell’intera città. Per vincere questa cancrena vi è la necessità di un coinvolgimento di tutti i cittadini, di un cambio di mentalità che annulli la cosiddetta zona grigia. Abbiamo bisogno di un patto per la città, che non è di natura politica, ma sociale. Se concorriamo tutti insieme, la battaglia per la legalità può essere vinta.

L’intervento del sindaco alla Conferenza di fine anno (29 dicembre 2010) sarà disponibile in versione integrale sul n. 2 di Comunic@re, in distribuzione da sabato 8 Gennaio.

Avvisi 26 Novembre 2021

Allerta Meteo – Ordinanza chiusura scuole giorno 27/11/2021

COMUNE DI AMANTEA Provincia di Cosenza ORDINANZA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA N.

Avvisi 25 Novembre 2021

Allerta Meteo – Ordinanza chiusura scuole giorno 26/11/2021