News

10 Gennaio 2011

PEC Posta Certificata

Perché usare la PEC?

Un cittadino o un’impresa che dispongono di un proprio indirizzo di posta elettronica certificata, possono utilizzarlo per inviare una comunicazione ad uno degli indirizzi di posta certificata del Comune di Amantea.

La comunicazione ha lo stesso valore di una normale raccomandata A/R.

Il mittente ed il destinatario devono disporre entrambi di un servizio di posta elettronica certificata (e non una semplice casella e-mail).

E se non si ha la PEC?

Se un cittadino non dispone di un servizio di posta elettronica certificata ma possiede soltanto la posta elettronica normale, l’invio da tale casella all’indirizzo di posta certificata del Comune non ha pieno valore ma vale come una e-mail generica, cioè senza valore di raccomandata A/R.

 

Le nostre caselle

 

Protocollo: protocollo@pec.comune.amantea.cs.it

 

Segreteria Generale: segreteriagenerale@pec.comune.amantea.cs.it

 

Servizi Sociali: servizisociali@pec.comune.amantea.cs.it

 

Servizi Finanziari: finanziario@pec.comune.amantea.cs.it

 

Servizi Demografici: servizidemografici@pec.comune.amantea.cs.it

 

Servizi Risorse Umane: risorseumane@pec.comune.amantea.cs.it

 

Servizi Tributi: tributi@pec.comune.amantea.cs.it

 

Servizi Urbanistici: urbanistica@pec.comune.amantea.cs.it

 

Servizi Polizia Municipale: poliziamunicipale@pec.comune.amantea.cs.it

 

Servizi Lavori Pubblici:  lavoripubblici@pec.comune.amantea.cs.it

 

torna all'inizio del contenuto